Più visibilità al tuo Locale



PAZU è un’applicazione completamente gratuita scaricabile sia per piattaforma IOS che Android; è l’applicazione ideale per far conoscere e pubblicizzare il tuo Locale e tutti i tuoi eventi.

L’idea è semplice: far conoscere la tua attività a tutti coloro che si trovano intorno a te e non solo, infatti grazie a PAZU chiunque sia alla ricerca di cosa fare la sera, aprendo l’applicazione vedrà anche il tuo evento, in base alla posizione in cui si trova. Gli eventi sono presentati in ordine di distanza dal più vicino al più lontano da dove si trova l’utente, anche se l’utente non segue e non conosce il tuo locale vedrà i tuoi eventi; più vicino al tuo locale si trova e prima gli comparirà il tuo evento sulla schermata.

Il tuo evento su Pazu

Organizzi nel tuo locale eventi serali, aperitivi, musica dal vivo, feste a tema o serate di ogni genere? Carica l’evento su PAZU, registrarsi sul nostro sito è veloce e completamente gratuito: basterà inserire i dati del locale e ti verrà fornita una pagina utente, nella quale potrai presentare il tuo Locale fornendo la posizione precisa tramite la geolocalizzazione. Dalla pagina utente potrai gestire e creare tutti gli eventi e le serate, potrai gestire i tuoi eventi comodamente dal PC e da applicazione, crearne di nuovi, modificarli, e tenere sempre aggiornati i tuoi clienti tramite un sistema di notifiche che arriveranno direttamente sullo smartphone di tutti i followers del tuo Locale e delle tue serate.




Gestisci i tuoi eventi

La gestione degli eventi avviene in completa autonomia e in maniera assolutamente gratuita. La registrazione e la pubblicazione di eventi sono gratuite, non sono necessari abbonamenti di alcun genere. Invita i clienti a seguire la tua attività su PAZU, potrai tenerli sempre aggiornati sulla creazione di nuovi eventi, e sulle novità che hai in programma per loro. Non serve più invitare migliaia di amici ad un evento, come accade su Facebook, pagare squadre di PR e migliaia di volantini per pubblicizzare le tue attività! Iscrivendo il tuo locale su PAZU potrai farti conoscere da tutti.

App Image

Entra nella Pazu Community


Con PAZU potrai pubblicizzare i tuoi eventi in maniera capillare, dato che tutti gli utenti potranno vedere tutti gli eventi, ovunque essi siano. Potranno raggiungere il Locale in maniera facile e veloce grazie alla modalità navigatore che li guiderà direttamente all’entrata della tua attività, attraverso le mappe del loro smartphone.

Inoltre i tuoi clienti potranno dare una personalizzazione maggiore ai tuoi eventi grazie alla possibilità di caricare foto live della tua serata. Grazie a questa nuova funzionalità potrai far vivere appieno l’essenza dei tuoi eventi a tutti coloro che aprono la scheda dedicata delle tue serate dall’app.

Cosa aspetti? Registrati subito e unisciti alla PAZU Community!

Registrati come Locale

La registrazione si può effettuare sia dal sito http://www.pazuapp.com/, grazie al tasto “Iscriviti”, sia dall’applicazione, dopo aver selezionato il tasto “Crea Evento” e essere stati riportati alla pagina web dell’applicazione. Dopo aver inserito i propri dati e aver ricevuto la mail di conferma (attenzione, eventualmente controllare la casella SPAM della propria mail), si potrà effettuare l’accesso e completare la propria registrazione.

Ci si troverà davanti a tre Tab: “Profilo”, “Locale”, “Eventi”

Aggiorna e inserisci i dati del tuo locale nell'App

Scheda Profilo

Nella scheda “Profilo”, il titolare del Locale potrà inserire i propri dati personali, quali mail, nome e numero di telefono.

Scheda Locale

Nella scheda “Locale” il Titolare (o chi per lui gestisca l’area social dell’attività) potrà:

  • inserire il nome del Locale;
  • inserire l’indirizzo dell’attività (attenzione! Sono presenti due campi “indirizzo”, il primo è generico, serve per fornire l’ubicazione del Locale, il secondo permette di trovare direttamente su GoogleMaps il Locale così da permettere ai propri clienti la funzione di navigazione tramite le Mappe del proprio smartphone, quindi è fondamentale inserire la via, il numero civico, la Città e confermare la posizione premendo il tasto “cerca”; qualora la posizione indicata sulla mappa non rispettasse appieno il luogo del locale, è possibile spostare manualmente il cursore premendo su di esso e trascinandolo sulla mappa);
  • inserire la partita IVA dell’attività (fondamentale per completare la descrizione e per tutelare gli utenti di PAZU sulla veridicità del Locale che crea gli Eventi);
  • visualizzare il numero di persone che stanno seguendo il Locale (che hanno quindi acceso il cuore dalla schermata del Locale sull’applicazione);
  • inserire il numero di telefono e l’indirizzo e-mail del Locale;
  • aggiungere una descrizione del Locale;
  • inserire gli orari di apertura/chiusura dell’attività;
  • aggiungere alcune foto per far risaltare il proprio Locale.
App Image


Scheda Eventi

Nella scheda “Eventi” invece è possibile creare o modificare gli eventi già esistenti. Grazie al tasto “Aggiungi Evento” si aprirà una schermata dove inserire nome, giorno e ora dell’attività in programma, da poter affiancare con una breve descrizione della serata.

Con il tasto “Salva e continua” si accederà alla schermata integrale dell’evento, dove sarà possibile aggiungere il luogo dell’evento e una foto evocativa. Con il tasto “Salva” posto in basso a destra sarà di seguito effettivamente pubblicato l’evento sull’applicazione. Con un click sulla voce “Eventi” della barra posta a sinistra del sito si potrà tornare alla scheda eventi generale, dalla quale ora sarà visibile l’ultimo evento creato (ed eventuali eventi creati in precedenza). Potrai modificare o cancellare l’evento in qualsiasi momento grazie ai due tasti dedicati a lato di ciascun evento, e si potrà decidere di rendere visibile o meno sull’app il tuo evento, qualora si stia eseguendo una programmazione a lungo termine delle attività del Locale, grazie alla spunta “Attiva” posta a destra di ciascun evento.

Gli eventi sono caricabili comodamente sia dal computer, dal sito web di PAZU, sia dalla sezione “Crea Evento” dell’applicazione sullo smartphone.

Dentro alla pagina di creazione/modifica di ciascun evento sono messe a disposizione tre notifiche. La prima servirà per avvisare tutti coloro che hanno iniziato a seguire la pagina del Locale della creazione dell’evento. Le rimanenti sono state previste per notificare a chi ha deciso di partecipare all’evento eventuali cambi programma/rinvii/cancellazione/eventuali comunicazioni urgenti dell’evento stesso.

È già stata prevista la funzione che notifica in automatico un promemoria sei ore prima rispetto all’orario di inizio a tutti coloro che hanno deciso di partecipare all’evento.

App Image