Divertirsi con Pazu App


Scarica PAZU da AppStore o GooglePlayStore del tuo smartphone. La prima volta che apri l’applicazione ti verranno richiesti i consensi alla ricezione delle notifiche e l’accesso alla localizzazione. Accetta per poter utilizzare appieno le funzioni dell’Applicazione. Aperta l’applicazione, si aprirà la schermata “OGGI” dalla quale potrai vedere gli eventi in programma caricati dai Locali nelle vicinanze per il giorno stesso. Ci sono altre 3 sezioni, indicanti “SETTIMANA” - “MESE” - “TUTTI” dalle quali si possono vedere gli eventi caricati dai Locali in programma per il futuro. L’Applicazione, grazie al gps del telefono, ti mostrerà tutti gli eventi caricati, dal più vicino al più distante rispetto alla tua posizione.

Eventi intorno a te

Dalla sezione “INTORNO A ME” potrai visualizzare come elenco tutti gli eventi caricati; la funzione “MAPPA EVENTI” ti mostrerà tutti gli eventi caricati come punti blu sulla mappa (la tua posizione è indicata con un segnaposto rosso). Inoltre, dalla sezione “MAPPA EVENTI” puoi cercare anche gli eventi programmati e caricati in qualsiasi città tu voglia, con il comodo tasto “cerca città”. Gli eventi vengono mostrati come schede riassuntive dell’evento, indicanti il nome dell’evento, il giorno e l’orario.

I miei Eventi

Quando vedi un evento che ti interessa al quale vuoi partecipare, entrando sulla scheda dell’evento si aprirà la pagina dedicata all’evento, dalla quale potrai visualizzare il nome dell’evento, delle immagini evocative della serata in programma, il giorno e l’orario dell’evento, il luogo, una breve descrizione della serata, la posizione dell’evento sulla mappa e il pulsante “PARTECIPA ALL’EVENTO”. Cliccando su questo, l’evento verrà salvato nella sezione “I MIEI EVENTI”, e potrai ricevere le notifiche e gli aggiornamenti sullo stato dell’evento che il Locale ti farà pervenire qualora ci fossero modifiche relative al giorno e all’ora fissata, cancellazione e eventuali complicazioni che possano pregiudicare l’evento (come il maltempo), oltre che un promemoria 6 ore prima dell’inizio di questo.




Rimani aggiornato sui Locali preferiti

Dalla pagina dell’evento avrai anche la possibilità di vedere la scheda del Locale che mostra le informazioni del Locale che ha creato l’evento, quali la descrizione del luogo, gli orari di apertura e chiusura, due foto della location. Dalla pagina del Locale inoltre, accendendo il cuore posto in alto a destra, potrai decidere di seguire il Locale e rimanere sempre costantemente aggiornato sui nuovi eventi che verranno creati.

App Image

App Facile e intuitiva


Cliccando sulla barra in alto a sinistra, si aprirà il menù, dove sono indicate varie voci: “Intorno a me” riporta alla schermata degli eventi caricati, “Mappa Eventi” alla rispettiva mappa con gli eventi geolocalizzati. “I miei eventi” mostra gli eventi che hai deciso di seguire cliccando su “PARTECIPA ALL’EVENTO”, la sezione “I miei locali”, analogamente, mostra i tuoi Locali preferiti, permettendoti di controllare gli eventi che hanno in programma.

Condividila con gli amici!